Tecniche vincenti per distinguersi dalla concorrenza e conquistare la fiducia dei clienti Quando i clienti hanno bisogno di un farmaco o di un consiglio medico, scelgono in genere la farmacia più vicina e conosciuta. Ecco perché è importante adottare strategie di marketing, in un settore che è diventato altamente competitivo, con numerose attività a carattere […]
Come le farmacie possono adottare una strategia omnicanale vincente per soddisfare i clienti moderni e rimanere competitive L’omnicanalità è un approccio che le aziende devono adottare per rimanere competitive sul mercato. Consiste nell’offrire ai clienti un’esperienza integrata su tutti i punti di contatto, online e offline. Anche le farmacie, che sono il punto di riferimento […]
Consigli pratici per avviare e ottimizzare la vendita online dei prodotti farmaceutici e ampliare il tuo bacino di utenti Tutti acquistano online, e non solo vestiti e accessori. Ormai lo sappiamo bene: la pandemia ha accelerato il processo di crescita dell’eCommerce e oggi praticamente ogni attività vende sul web, farmacie comprese. Offrire la possibilità di […]